Condizioni generali di partecipazione

1. Per iscriversi al corso necessario ritornare il formulario di iscrizione debitamente compilato a: Associazione AMiCi , Via Besso 31, 6900 Lugano.

Il corso aperto a svizzeri/e con passato migratorio e stranieri/e in possesso di permessi C, B, F+7, B rifugiati, F-7, desiderosi/e di apprendere e/o migliorare le proprie conoscenze della lingua e della cultura locali.

3. Il numero di partcipanti per gruppo di 12 persone, pertanto la data di inizio dei corsi pu variare a dipendenza del raggiungimento di 12 iscrizioni per corso.
I calendari dei corsi e gli orari delle lezioni sono comunicati agli/alle interessati/e tramite informazioni scritte.
La durata dei corsi pu variare a seconda delle sedi: eventuali modifiche sono comunicate al momento dell'iscrizione.

4. Le persone iscritte si impegnano a seguire il corso almeno all'80%, le eventuali assenze devono essere giustificate.

5. La quota di partecipazione da versare al momento dell'iscrizione, al pi tardi all'inizio del corso.

6. Al termine del corso, l'Associazione AMiCi, a coloro che avranno seguito le lezioni nella misura minima dell'80%, rilascia un Attestato di frequenza e un rimborso di CHF 50.--.
Il/La partecipante si impegna a seguire i corsi nelle giornate e negli orari comunicati e a informare l'Associazione AMiCi di eventuali assenze o dell'abbandono del corso.
Le assenze non sono recuperabili.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente allo 091 224 84 94

o via mail

info@amici-associazione.ch